Descrizione Progetto
RESTAURO STORICHE SPORTIVE
Da anni ci occupiamo del restauro di auto storiche sportive che hanno fatto la storia delle competizioni automobilistiche per farle tornare a solcare l’asfalto delle più belle gare del mondo
La Max Racing si occupa del restauro di auto storiche sportive che hanno fatto la storia delle competizioni mondiali. Ad ogni vettura dedichiamo passione e competenza restituendole fascino e unicità che la caratterizzano. Mettiamo particolare attenzione nel ripristino della scocca partendo, se necessario, dalla sabbiatura dell’intera auto e ricostruendo poi eventuali parti non recuperabili. Se il cliente lo richiede possiamo apportare modifiche estetiche rispettando sempre la storicità agonistica della vettura.
Oltre alle classiche lavorazioni in lamiera, la nostra esperienza con le fibre composite ci permette di affrontare ricostruzioni e riparazioni di vetture particolari costruite con materiali compositi. Un esempio di queste vetture possono essere la Ferrari 512 S che partecipò alla 24 H di Daytona e la Lancia Stratos HF Gruppo 4.
INFO
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi
Scegli il metodo che più ti piace
- Chiamaci allo 049 9704656
- Invia una mail a info@maxracingcar.it
- Compila il form qui a fianco